Cosa dice chi l’ha provata e la pratica…

Trovo che la tecnica zero dolore sia un innovativo approccio ai problemi legati alla sfera del dolore.
La tecnica è semplice, di immediato utilizzo, e soprattutto molto utile ed efficace, anche quando le tecniche classiche non sono in grado di ridurre il dolore.
Visti i risultati sempre positivi e allo stesso tempo sorprendenti che ho riscontrato in seguito all’applicazione della tecnica ZERO DOLORE, vorrei fare i complimenti vivissimi al suo ideatore Andrea Taddei.

Massimo Zardoni – Como
Massoidroterapista Dipl. MCB e Operatore Olistico Professional SIAF

Tecnica efficace; la risposta antalgica è istantanea se il dolore è localizzato, mentre per dolori diffusi la risposta è meno pronta ma forse non ho ancora ben capito come comportarmi. Quando effettuerò il corso avanzato probabilmente riuscirò a colmare le mie lacune. Resta comunque una tecnica innovativa.

Dott. Eugenio Maria Cosenza | Neurochirurgo e Agopuntorelink

Per motivi professionali e per interesse personale frequento spessissimo corsi su questi temi ormai da più di vent’anni. Sicuramente Andrea spicca non solo per aver scoperto una metodica rapida ed efficace in maniera sorprendente ma anche per comunicarla in maniera efficace, professionale e stabilendo una relazione perfetta con gli allievi. Consigliatissimo sia la metodica sia la persona!

Massimo Mondini – www.movimentoarcaico.it

Salve sono un operatore ed un insegnante di shiatsu. Ho trovato nella tecnica ZERO DOLORE un valido alleato dei mie trattamenti shiatsu. Grazie mille ad Andrea per avermela fatta conoscere. Difficilmente ne faccio a meno.

Giuseppe Orlando | Insegnante e operatore shiatsu.
Mobile: 3474701517 –
giugf8@gmail.com

Una tecnica davvero efficace che ha agevolato molto il mio lavoro soprattutto in quei casi in cui, con i trattamenti, il dolore migliorava ma non si esauriva del tutto oppure nei dolori cronici. Se fatta con accuratezza può dare risultati sbalorditivi.

Letizia Baldon – Operatore DBN

La tecnica oltre che essere innovativa è pienamente funzionale alla risoluzione del dolore muscolare tipo contrattura… Da terapista sono rimasta affascinata e sbalordita dall’efficacia e dalla velocità.

Serena | Fisioterapista – Livorno

Tecnica per me molto interessante ed efficace. La considero semplice nell’esecuzione e allo stesso tempo molto sottile e articolata, un mondo da scoprire che apre nuovi orizzonti per chi la riceve e per chi la applica.
L’ho utilizzata con successo per trattare diversi disagi fisici (fascite, zona cervicale, arti inferiori/ superiori, torace e schiena) e di recente anche per il mal di testa!
Un prezioso strumento che ho inserito nel mio lavoro con successo e soddisfazione!

Arianna Margelli

Ho frequentato entrambi i livelli del corso, già dopo il primo livello ho ottenuto subito dei risultati, tanto che decisi di frequentare il secondo livello appena possibile. Che dire …. se uno non la prova non può rendersi conto delle potenzialità della tecnica, si risolvono dolori con lo stupore delle persone che li ricevono…. consigliata a chi vuole apprendere qualcosa di veramente innovativo.

Daniele Di Marco | Massofisioterapista

La Tecnica Zero Dolore è stata una bella scoperta, il corso è efficace, la tecnica semplice ed immediata.
Si sposa molto bene con tutti i trattamenti massoterapici, con lo stretching dei meridiani, con la tecnica craniosacrale… etc… ovvero tutte le volte che insorge un dolore improvviso a livello muscolare e si ha la necessità di alleviarlo, eliminarlo in tempi brevi.
La Tecnica è dolce, non invasiva e per questo adatta a tutti .
Utile impararla anche per se stessi come auto-trattamento.

Désiré Buscone | Massoidroterapista Diplomata MCB

La tecnica zero dolore funziona! Io insieme a mio marito abbiamo appreso questa tecnica incuriositi ed in parte increduli dei risultati che si sarebbero ottenuti. Ma non appena e stata messa in atto fu subito un successo. La gente rimane sorpresa perché solo con delle semplici domande e con una leggera pressione del dito si riesce a risolvere dei dolori che duravano da tempo senza assumere farmaci.

Cristina

Sono un operatore shiatsu e fra le tante tecniche, apprese nel corso degli anni, ZERO DOLORE è sicuramente quella che mi ha sorpreso più di tutte. Quando ne ho sentito parlare per la prima volta ammetto di essere stato perplesso, all’idea che potesse esistere un metodo tanto efficace e rapido per risolvere un così ampio spettro di sintomatologie. Ma da quando ho cominciato ad usarla mi sono dovuto ricredere, e adesso questa tecnica è entrata a far parte della mia cassetta degli strumenti terapeutici indispensabili. In più di un’occasione ZERO DOLORE mi è tornata utile, soprattutto nei casi in cui ho avuto necessità di ridurre rapidamente alcune manifestazioni dolorose che non rispondevano alle normali manipolazioni, e attualmente la utilizzo con ottimi risultati integrandola molto spesso all’interno dei miei trattamenti. Consiglio vivamente di esplorarne le potenzialità, superando lo scetticismo iniziale.

Alessandro L.

Sembra incredibile ma la tecnica funziona alla grande, all’inizio ero molto titubante ma una volta applicata sono rimasta stupefatta, grazie Andrea per questa grande ricchezza

Conci Rizzo

Dopo aver appreso la tecnica zero dolore, ho iniziato a praticarla in famiglia con esiti positivi. Dopodiché l’ho applicata anche ad altre persone, che inizialmente hanno mostrato incredulità nei confronti della tecnica; Ma nel momento in cui il dolore era sparito o diminuiva rimanevano sorpresi di come una semplice procedura potesse sciogliere il dolore, lo spasmo e la sofferenza.

Orlando

Facile, efficace sbalorditiva!
Pochi secondi e fai ritornare il sorriso!
Grazie Andrea.

Rocco

Zero dolore funziona.
Durante i seminari ho assistito più volte a piccoli miracoli. Certo quando è Andrea ad agire tutto sembra facile. Quando invece sei tu a provarci ti rendi conto che la tecnica richiede esperienza e sensibilità che non si improvvisano.
Non sono un terapeuta, mi sono invece un po’ dedicato, in principio sotto la guida di Andrea, ad applicare la tecnica a me stesso.
I risultati sono molto soddisfacenti.
Quando riesci davvero a connettere il sintomo fisico con l’evento che gli ha dato origine senti immediatamente qualcosa mollare e non solo fisicamente.
È come una morsa che improvvisamente si allenta.
Nel corso della ricerca può capitare di imbattersi in sensazioni spiacevoli e di sentirsi disorientati. Ma dopo stai meglio. E non torni indietro.
Grazie Andrea!

Francesco

Una sola parola: FUNZIONA.
Da operatore olistico ho già un bagaglio di tecniche apprese negli anni ma nessuna ha questa velocità di risoluzione.
Un tocco, una domanda.
Sembra incredibile ma ciò che conta sono i risultati e qui si vedono subito.
Grazie Andrea

Armando – Massaggiatore-Riflessologo-Operatore Olistico | scottiarmando@gmail.com

Ottima tecnica soprattutto quando le altre non funzionano…. Alleggerisce notevolmente il blocco muscolare e le memorie di quel evento

Catia Daniele – Naturopata

Sono Operatrice olistica e uso la tecnica Zero dolore ormai da più di un anno. La tecnica è efficace e duratura. La consiglio ad ogni professionista che lavora sul corpo. Molti studi ormai hanno dimostrato che la maggior parte dei dolori ha cause psicosomatiche, questa tecnica unisce la teoria alla pratica. Super consigliata.

G.A.

In un primo momento scettico, come penso ognuno di noi e pian piano che Andrea esprimeva i concetti della tecnica ho capito quanto invece era importante imparare per poi metterla in pratica… che dire, stupefacente… grazie Andrea per avermi dato la possibilità di conoscere la Tecnica Zero

Dody

Ho partecipato al corso base “tecnica zero dolore” con Andrea. Tecnica molto interessante, Andrea ottimo insegnante, simpatico, disponibile ma soprattutto professionale. Non vedo l’ora di mettere in pratica i suoi insegnamenti. Durante il corso ho potuto constatare personalmente l’efficacia della tecnica, un dolore che mi assillava da tempo completamente sparito! Grazie andrea!

Giannandrea Ilaria – Operatrice del massaggio del benessere e sportivo

Ho svolto questo corso dopo suggerimento di una conoscente.
Contenuti interessanti e facili d’applicare e accompagnati da soddisfazione dei clienti.
Il trattamento si può anche autosomministrare.
Lo consiglio ai professionisti interessati.

Antonio

Corso molto interessante e pieno di spunti. Andrea è stato molto chiaro nella spiegazione della Tecnica Zero Dolore e nel modo in cui metterla in pratica.

Marina

Trovo la tecnica in esame estremamente utile nella pratica lavorativa di tutti i giorni… Risulta particolarmente valida nei casi trattati senza risultati con altre tecniche e metodiche. Pertanto ritengo di poterla consigliare senza alcun dubbio

Massimo G. – Operatore olistico

Tecnica interessante ed efficace l’ho suggerita a diversi profissionista olistici. Bravo Andrea.

Ivanilda Silva | Operatore Olistico ivell.silva@alice.it – Roma

Una tecnica molto particolare, il corso dovrebbe essere seguito da tutti perché adatta ai nostri tempi, dove la maggior parte dei dolori, dalla giovane età fino e soprattutto nella tarda età, sono legati a situazioni psichiche e non a vere patologie, ricorrendo a farmaci che a volte creano più danni che soluzioni. È stato molto interessante e soprattutto utile.

Tonia

Uso questa tecnica già da diverso tempo. Risultati ottimi , sorprendenti e durevoli nell tempo. Corso consigliatissimo!

Anna Stango

La Tecnica Zero Dolore è talmente semplice che pensavo non funzionasse. Devo dire che mi sono ricreduta! La utilizzo spesso dopo una seduta di Craniosacrale o semplicemente nelle consulenze di naturopatia. Grazie Andrea!

Ilona Sirbu

Ottimo corso. Trainer preparato, disponibile al confronto. Ottima possibilità la tecnica. Funziona!!!

Angela Mongelli, Biologa

Ho ripetuto più volte il Corso Zero Dolore di Andrea Taddei, per rimanerne stupito ogni volta! A mio parere è un luminare!

Giuseppe

Da quando utilizzo Zero Dolore riesco ad ottenere la risoluzione di ogni tipo di dolore subito provare per credere.

Michele – Massoidroterapista Dipl. MCB

Inizio il corso “Zero Dolore” con grande scetticismo, termino sconvolta.
Il dolore al ginocchio? Solo un lontano ricordo

Loreta

Ho seguito il corso di zerodolore con curiosità e interesse. È una tecnica semplice ma geniale. Non richiede una grande esperienza, ma dopo aver “sentita” ed applicata la tecnica insegnata è davvero un attimo impiegarla per ogni tipo di dolore. La uso sia in campo terapeutico, sia nel quotidiano per le necessità dei miei famigliari e per me stessa… Ringrazio Andrea Taddei, sempre disponibile sia come insegnante sia per risolvere le prime difficoltà che ho avuto quando ho iniziato ad usare zerodolore .

Patrizia Giussani

Questa tecnica mi è utile perché introduce diversi concetti:
– la possibilità per ciascuno di sperimentare, anche da solo, l’allentamento delle tensioni e del dolore collegato,
– accompagna la persona a dare un senso al dolore e può aiutarla a liberarsene,
– ci aiuta a creare delle connessioni tra il linguaggio corporeo e la nostra vita, le nostre esperienze, le nostre relazioni,
– quando scopriamo che un dolore è collegato ad una relazione con l’altro, possiamo affinare la consapevolezza che è un certo aspetto dell’altra persona che ci fa soffrire. Voglio dire che si lavora, si consapevolizza a non intaccare l’integrità dell’altro mettendo a fuoco quale suo aspetto, atteggiamento è per noi nocivo.

Vanessa Ferreri, esperta di Antiginnastica a Roma Tel. 3477872900 vanessafe2000@yahoo.it

Ciao,
ho avuto la grande opportunità di conoscere questa tecnica nel suo nascere.
Non sono terapeuta e non uso questa tecnica per professione ma mi sono spesso trovata nella condizione di alleviare dolori ad amici e conoscenti in un modo molto naturale e semplice.
E’ anche molto interessante la conoscenza dei presupposti che ci permettono di comprendere la natura del dolore che ci colpisce. Comprendere, accogliere, sciogliere.
Grazie Andrea!

Luciana Del Col

Grazie Andrea Taddei per questa tecnica efficace e diretta, divenuta per me la base fondamentale di risoluzione.

Luca Gardella

Ho partecipato al corso base della Tecnica Zero Dolore che reputo molto efficace sia perché testata su me stesso sia su altri che erano al corso con effetti sorprendenti visto le espressioni incredule di avvenuta guarigione con una rapidità incredibile.
Grazie Andrea.

Diego

La Tecnica di Andrea mi permette di arrivare subito al dolore per darne sollievo. Il corso si svolge in modo estremamente preciso e metodico e Andrea è molto generoso nel condividere le sue esperienze. La pratica che viene eseguita al termine consente di familiarizzare subito a livello personale. Molto belli anche i momenti di scambio esperienziale con i partecipanti del corso.

Tricia

Tecnica veramente efficace.
Ho avuto modo di frequentare 2 livelli di questa tecnica ed è davvero sorprendente nei risultati.
Andrea, poi, è un eccellente docente.

Ross