Trovo che la tecnica zero dolore sia un innovativo approccio ai problemi legati alla sfera del dolore.
La tecnica è semplice, di immediato utilizzo, e soprattutto molto utile ed efficace, anche quando le tecniche classiche non sono in grado di ridurre il dolore.
Visti i risultati sempre positivi e allo stesso tempo sorprendenti che ho riscontrato in seguito all’applicazione della tecnica ZERO DOLORE, vorrei fare i complimenti vivissimi al suo ideatore Andrea Taddei.
Massimo Zardoni – Como
Massoidroterapista Dipl. MCB e Operatore Olistico Professional SIAF
Tecnica efficace; la risposta antalgica è istantanea se il dolore è localizzato, mentre per dolori diffusi la risposta è meno pronta ma forse non ho ancora ben capito come comportarmi. Quando effettuerò il corso avanzato probabilmente riuscirò a colmare le mie lacune. Resta comunque una tecnica innovativa.
Dott. Eugenio Maria Cosenza
Neurochirurgo e Agopuntore
Per motivi professionali e per interesse personale frequento spessissimo corsi su questi temi ormai da più di vent’anni. Sicuramente Andrea spicca non solo per aver scoperto una metodica rapida ed efficace in maniera sorprendente ma anche per comunicarla in maniera efficace, professionale e stabilendo una relazione perfetta con gli allievi. Consigliatissimo sia la metodica sia la persona!
Massimo Mondini
www.movimentoarcaico.it
Per motivi professionali e per interesse personale frequento spessissimo corsi su questi temi ormai da più di vent’anni. Sicuramente Andrea spicca non solo per aver scoperto una metodica rapida ed efficace in maniera sorprendente ma anche per comunicarla in maniera efficace, professionale e stabilendo una relazione perfetta con gli allievi. Consigliatissimo sia la metodica sia la persona!
Massimo Mondini
www.movimentoarcaico.it
La tecnica oltre che essere innovativa è pienamente funzionale alla risoluzione del dolore muscolare tipo contrattura… Da terapista sono rimasta affascinata e sbalordita dall’efficacia e dalla velocità.
Serena
Fisioterapista – Livorno
Ho appena incominciato a provare la tecnica e i primi risultati sono ottimi…la consiglio vivamente.
Gianni D.
Operatore Massaggio Sporo
Ho partecipato a questo corso perché mi sono incuriosita grazie ad una persona che l’ha praticato su di me e quindi ho voluto imparare.
Andrea è una persona veramente disponibile e preparata. Il corso ho potuto effettuarlo solo on Line per problemi di date, ma è molto ben fatto e di facile comprensione. Ho subito iniziato a praticare e ho capito subito il meccanismo.
Ottimo!
Roberta
Pilates
Ottima tecnica, semplice ed efficace. Attraverso questo corso ho capito la causa di certi dolori muscolari. La utilizzo insieme ai trattamenti Craniosacrale e con altre tecniche. Andrea spiega molto bene le basi e come applicare Zero Dolore con ampi esempi e prove pratiche durante il corso.
Marco P.
Operatore DBN
Tecnica per me molto interessante ed efficace. La considero semplice nell’esecuzione e allo stesso tempo molto sottile e articolata, un mondo da scoprire che apre nuovi orizzonti per chi la riceve e per chi la applica.
L’ho utilizzata con successo per trattare diversi disagi fisici (fascite, zona cervicale, arti inferiori/ superiori, torace e schiena) e di recente anche per il mal di testa!
Un prezioso strumento che ho inserito nel mio lavoro con successo e soddisfazione!
Arianna Margelli
Operatore Olistico
Una tecnica davvero efficace che ha agevolato molto il mio lavoro soprattutto in quei casi in cui, con i trattamenti, il dolore migliorava ma non si esauriva del tutto oppure nei dolori cronici. Se fatta con accuratezza può dare risultati sbalorditivi.
Letizia Baldon
Operatore DBN
Tecnica facilissima ed efficace! Molto rapida e completa in quanto tiene conto anche dell’aspetto cognitivo! Assolutamente da completare il percorso di formazione con il Livello Avanzato!
Dario
Massoterapista
Ho frequentato entrambi i livelli del corso, già dopo il primo livello ho ottenuto subito dei risultati, tanto che decisi di frequentare il secondo livello appena possibile. Che dire …. se uno non la prova non può rendersi conto delle potenzialità della tecnica, si risolvono dolori con lo stupore delle persone che li ricevono…. consigliata a chi vuole apprendere qualcosa di veramente innovativo.
Daniele Di Marco
Massofisioterapista
La Tecnica Zero Dolore è stata una bella scoperta, il corso è efficace, la tecnica semplice ed immediata.
Si sposa molto bene con tutti i trattamenti massoterapici, con lo stretching dei meridiani, con la tecnica craniosacrale… etc… ovvero tutte le volte che insorge un dolore improvviso a livello muscolare e si ha la necessità di alleviarlo, eliminarlo in tempi brevi.
La Tecnica è dolce, non invasiva e per questo adatta a tutti .
Utile impararla anche per se stessi come auto-trattamento.
Désiré Buscone
Massoidroterapista Diplomata MCB
La tecnica zero dolore funziona! Io insieme a mio marito abbiamo appreso questa tecnica incuriositi ed in parte increduli dei risultati che si sarebbero ottenuti. Ma non appena e stata messa in atto fu subito un successo. La gente rimane sorpresa da come si riesce a risolvere dei dolori che duravano da tempo senza assumere farmaci.
Cristina
Operatrice Olistica
Alessandro L.
Sono un operatore Shiatsu e fra le tante tecniche, apprese nel corso degli anni, ZERO DOLORE è sicuramente quella che mi ha sorpreso più di tutte. Quando ne ho sentito parlare per la prima volta ammetto di essere stato perplesso, all’idea che potesse esistere un metodo tanto efficace e rapido per risolvere un così ampio spettro di sintomatologie. Ma da quando ho cominciato ad usarla mi sono dovuto ricredere, e adesso questa tecnica è entrata a far parte della mia cassetta degli strumenti terapeutici indispensabili. In più di un’occasione ZERO DOLORE mi è tornata utile, soprattutto nei casi in cui ho avuto necessità di ridurre rapidamente alcune manifestazioni dolorose che non rispondevano alle normali manipolazioni, e attualmente la utilizzo con ottimi risultati integrandola molto spesso all’interno dei miei trattamenti. Consiglio vivamente di esplorarne le potenzialità, superando lo scetticismo iniziale.
Conci Rizzo
Sembra incredibile ma la tecnica funziona alla grande, all’inizio ero molto titubante ma una volta applicata sono rimasta stupefatta, grazie Andrea per questa grande ricchezza
Orlando
Dopo aver appreso la tecnica zero dolore, ho iniziato a praticarla in famiglia con esiti positivi. Dopodiché l’ho applicata anche ad altre persone, che inizialmente hanno mostrato incredulità nei confronti della tecnica; Ma nel momento in cui il dolore era sparito o diminuiva rimanevano sorpresi di come una semplice procedura potesse sciogliere il dolore, lo spasmo e la sofferenza.
Rocco
Facile, efficace sbalorditiva!
Pochi secondi e fai ritornare il sorriso!
Grazie Andrea.
Francesco
Zero Dolore funziona.
Durante i seminari ho assistito più volte a piccoli miracoli. Certo quando è Andrea ad agire tutto sembra facile. Quando invece sei tu a provarci ti rendi conto che la tecnica richiede esperienza e sensibilità che non si improvvisano.
Non sono un terapeuta, mi sono invece un po’ dedicato, in principio sotto la guida di Andrea, ad applicare la tecnica a me stesso.
I risultati sono molto soddisfacenti.
Quando riesci davvero a connettere il sintomo fisico con l’evento che gli ha dato origine senti immediatamente qualcosa mollare e non solo fisicamente.
È come una morsa che improvvisamente si allenta.
Nel corso della ricerca può capitare di imbattersi in sensazioni spiacevoli e di sentirsi disorientati. Ma dopo stai meglio. E non torni indietro.
Grazie Andrea!
Armando – Massaggiatore-Riflessologo-Operatore Olistico | scottiarmando@gmail.com
Una sola parola: FUNZIONA.
Da operatore olistico ho già un bagaglio di tecniche apprese negli anni ma nessuna ha questa velocità di risoluzione.
Un tocco, una domanda.
Sembra incredibile ma ciò che conta sono i risultati e qui si vedono subito.
Grazie Andrea
Catia Daniele – Naturopata
Ottima tecnica soprattutto quando le altre non funzionano… Alleggerisce notevolmente il blocco muscolare e le memorie di quel evento.
G.A.
Sono Operatrice olistica e uso la tecnica Zero dolore ormai da più di un anno. La tecnica è efficace e duratura. La consiglio ad ogni professionista che lavora sul corpo. Molti studi ormai hanno dimostrato che la maggior parte dei dolori ha cause psicosomatiche, questa tecnica unisce la teoria alla pratica. Super consigliata.
Dody
In un primo momento scettico, come penso ognuno di noi e pian piano che Andrea esprimeva i concetti della tecnica ho capito quanto invece era importante imparare per poi metterla in pratica… che dire, stupefacente… grazie Andrea per avermi dato la possibilità di conoscere la Tecnica Zero
Giannandrea Ilaria – Operatrice del massaggio del benessere e sportivo
Ho partecipato al corso base “tecnica zero dolore” con Andrea. Tecnica molto interessante, Andrea ottimo insegnante, simpatico, disponibile ma soprattutto professionale. Non vedo l’ora di mettere in pratica i suoi insegnamenti. Durante il corso ho potuto constatare personalmente l’efficacia della tecnica, un dolore che mi assillava da tempo completamente sparito! Grazie andrea!
Antonio
Ho svolto questo corso dopo suggerimento di una conoscente.
Contenuti interessanti e facili d’applicare e accompagnati da soddisfazione dei clienti.
Il trattamento si può anche autosomministrare.
Lo consiglio ai professionisti interessati.
Marina
Corso molto interessante e pieno di spunti. Andrea è stato molto chiaro nella spiegazione della Tecnica Zero Dolore e nel modo in cui metterla in pratica.
Massimo G. – Operatore olistico
Trovo la tecnica in esame estremamente utile nella pratica lavorativa di tutti i giorni… Risulta particolarmente valida nei casi trattati senza risultati con altre tecniche e metodiche. Pertanto ritengo di poterla consigliare senza alcun dubbio
Ivanilda Silva | Operatore Olistico ivell.silva@alice.it – Roma
Tecnica interessante ed efficace, l’ho suggerita a diversi professionisti. Bravo Andrea.
Tonia
Una tecnica molto particolare, il corso dovrebbe essere seguito da tutti perché adatta ai nostri tempi, dove la maggior parte dei dolori, dalla giovane età fino e soprattutto nella tarda età, sono legati a situazioni psichiche e non a vere patologie, ricorrendo a farmaci che a volte creano più danni che soluzioni. È stato molto interessante e soprattutto utile.
Anna Stango
Uso questa tecnica già da diverso tempo. Risultati ottimi, sorprendenti e durevoli nel tempo. Corso consigliatissimo!
Ilona Sirbu
La Tecnica Zero Dolore è talmente semplice che pensavo non funzionasse. Devo dire che mi sono ricreduta! La utilizzo spesso dopo una seduta di Craniosacrale o semplicemente nelle consulenze di naturopatia. Grazie Andrea!
Angela Mongelli, Biologa
Ottimo corso. Trainer preparato, disponibile al confronto. Ottima possibilità la tecnica. Funziona!!!
Giuseppe
Ho ripetuto più volte il Corso Zero Dolore di Andrea Taddei, per rimanerne stupito ogni volta! A mio parere è un luminare!
Michele – Massoidroterapista Dipl. MCB
Da quando utilizzo Zero Dolore riesco ad ottenere la risoluzione di ogni tipo di dolore subito provare per credere.
Loreta
Inizio il corso “Zero Dolore” con grande scetticismo, termino sconvolta.
Il dolore al ginocchio? Solo un lontano ricordo
Patrizia Giussani
Ho seguito il corso di zerodolore con curiosità e interesse. È una tecnica semplice ma geniale. Non richiede una grande esperienza, ma dopo aver “sentita” ed applicata la tecnica insegnata è davvero un attimo impiegarla per ogni tipo di dolore. La uso sia in campo terapeutico, sia nel quotidiano per le necessità dei miei famigliari e per me stessa… Ringrazio Andrea Taddei, sempre disponibile sia come insegnante sia per risolvere le prime difficoltà che ho avuto quando ho iniziato ad usare zerodolore .
Vanessa Ferreri
Questa tecnica mi è utile perché introduce diversi concetti:
– la possibilità per ciascuno di sperimentare, anche da solo, l’allentamento delle tensioni e del dolore collegato,
– accompagna la persona a dare un senso al dolore e può aiutarla a liberarsene,
– ci aiuta a creare delle connessioni tra il linguaggio corporeo e la nostra vita, le nostre esperienze, le nostre relazioni,
– quando scopriamo che un dolore è collegato ad una relazione con l’altro, possiamo affinare la consapevolezza che è un certo aspetto dell’altra persona che ci fa soffrire. Voglio dire che si lavora, si consapevolizza a non intaccare l’integrità dell’altro mettendo a fuoco quale suo aspetto, atteggiamento è per noi nocivo.
Luciana Del Col
Ciao,
ho avuto la grande opportunità di conoscere questa tecnica nel suo nascere.
Non sono terapeuta e non uso questa tecnica per professione ma mi sono spesso trovata nella condizione di alleviare dolori ad amici e conoscenti in un modo molto naturale e semplice.
E’ anche molto interessante la conoscenza dei presupposti che ci permettono di comprendere la natura del dolore che ci colpisce. Comprendere, accogliere, sciogliere.
Grazie Andrea!
Luca Gardella
Grazie Andrea Taddei per questa tecnica efficace e diretta, divenuta per me la base fondamentale di risoluzione.
Diego
Ho partecipato al corso base della Tecnica Zero Dolore che reputo molto efficace sia perché testata su me stesso sia su altri che erano al corso con effetti sorprendenti visto le espressioni incredule di avvenuta guarigione con una rapidità incredibile.
Grazie Andrea.
Tricia
La Tecnica di Andrea mi permette di arrivare subito al dolore per darne sollievo. Il corso si svolge in modo estremamente preciso e metodico e Andrea è molto generoso nel condividere le sue esperienze. La pratica che viene eseguita al termine consente di familiarizzare subito a livello personale. Molto belli anche i momenti di scambio esperienziale con i partecipanti del corso.
Ross
Tecnica veramente efficace.
Ho avuto modo di frequentare 2 livelli di questa tecnica ed è davvero sorprendente nei risultati.
Andrea, poi, è un eccellente docente.
Vito D. | Massofisioterapista
Non è facile fare una recensione per far capire l’efficacia di questa tecnica. Sarebbe molto più semplice fare degli Screenshot dei messaggi di ringraziamento dove le parole più usate sono: “Stregone, mago, magia, incredibile, sembra impossibile, ecc…”. In effetti sembra incredibile ma funziona, anzi, funziona benissimo.
Leo Antonicelli
A dir la verità all’inizio ero molto scettico e quindi mi sono subito sottoposto come cavia ad una dimostrazione di Andrea durante il corso….Funziona!!!
Ora il bello è che devo fare esperienza e imparare a mettere in pratica quanto appreso… non è difficile ma ci vuole sensibilità ed una buona dose di intuito…
Patrizia B. | Massaggi e counseling
Fatto il corso non sapevo come avrei potuto mettere in pratica questa tecnica che a me tanto ha affascinato, pensando a tutti quei miei conoscenti scettici e difficili… Così ho provato in casa, conscia del fatto che spesso possiamo essere in conflitto con i parenti ed invece…. Funziona eccome.. Dolori cronici spariti in poco tempo.. Non vedo l’ora di provarlo con i clienti.
Carla | Operatore Tuina
Tecnica Zero è uno strumento di indubbia efficacia. Immediato e semplice, lo sto integrando nei trattamenti da quando ho fatto il corso e, al momento, ha funzionato in tutti i casi affrontati. Il dolore scompare o si riduce decisamente anche nella cronicità.
Grazie Andrea per avermi consentito di apprendere questa tecnica e complimenti, semplicemente geniale!
Gaetano
Salve sono Gaetano, facente parte della Scuola Integrale di Shiatsu con sede in Furnari (Me). Appassionato di tecniche del benessere, Zero Dolore primo e secondo livello non potevano mancare nel mio bagaglio personale. Basta poco tempo per mettere in pratica Zero Dolore, la cosa spettacolare
è l’espressione in viso e la prima esclamazione di chi si sottopone alla tecnica. Le prime battute sono: non ci posso credere, miracolo, come hai fatto, non sento più il dolore….. È una vera emozione anche per me tutte le volte che la esercito. Complimenti Andrea.
Basilia
La tecnica Zero dolore è semplicemente fantastica! Da subito sono rimasta affascinata da ciò che riesce a fare con un semplice tocco. Ma la cosa più straordinaria secondo il mio modesto avviso è che, non solo permette di eliminare il dolore in maniera istantanea ma, dà modo di conoscersi davvero dentro.
Studiando e conoscendo la tecnica, comincia a cambiare il modo di vivere e di affrontare gli eventi, si prende coscienza di ciò che ci accade e di come il nostro corpo reagisce .
Siamo di fronte ad un momento che segnerà la storia.
Quelli in cui un giorno dirò: ” Io c’ero! “.
Complimenti Andrea Taddei e grazie.
Piera | www.ladynada.it
Tecnica straordinaria con un semplice tocco sulla parte dolente si vanno a risolvere varie problematiche tecnica che mette in evidenza la totale interconnessione mente-emozione-corpo.
Clelia Dionisio
Davvero sorprendenti i risultati di questa nuova tecnica!
La “Tecnica Zero Dolore”, offre anche spunti di riflessione, sul come determinate situazioni possano manifestare il dolore muscolare in una parte ben precisa del corpo. Ad ogni modo, nella mia mente, si fa sempre più strada l’idea che bisogna conoscersi e amarsi sempre di più per evitare che situazioni esterne (o il nostro giudice o stato interiore) come giudizi, critiche, o svalutazioni, condizionino il nostro benessere psico-fisico.
Danesh Eshraghi Behrang Mastro di yoga – Preparatore Atletico
www.behrangyoga.com
È pratica molto utile ed efficace, consiglio a tutti di provare questo corso che è strutturato e condotto molto bene dal docente.
Elio Operatore Olistico | www.essenza.info
Tecnica molto efficace e veloce per chi opera nel settore del benessere è un valido aiuto e ottima da abbinare ad altre tecniche. È sorprendente come la risposta sia veloce .Certo all’inizio non è semplice da attuare ma una volta capito il meccanismo diventa un ottima compagna ….
Nicol Uleri | Operatrice Olistica – Sassari
Quando ho sentito parlare di questa tecnica ero un po’ scettica, come penso un po’ tutti. Non credevo che con piccoli passaggi e sopratutto in pochissimi secondi si potesse eliminare il dolore muscolare, sia recente che passato; invece mi sbagliavo.
Ho voluto seguire il corso di Andrea spinta dalla curiosità, mi son detta: cosa hai da perdere, perché non provare?
Scelta migliore non potevo fare.
Zero Dolore, non solo, è una tecnica innovativa ma anche una tecnica veramente efficace e veloce, e la si può abbinare senza problemi a molti trattamenti.
L’ho sperimentata in primis sulla mia pelle con risultati più che soddisfacenti, l’ho approfondita e affinata in famiglia per poi proporla ai miei clienti una volta acquisita dimestichezza e sicurezza. I clienti sono rimasti piacevolmente sorpresi dei risultati ottenuti , io sono molto contenta di aver arricchito il mio bagaglio con questa tecnica e non vedo l’ora di poter ripetere ancora il corso per rinfrescare le mie conoscenze.
PROVATE PER CREDERE!
Non ve ne pentirete.