Currently set to No Index
Currently set to No Follow

Un passo avanti rispetto ad altre Tecniche Corporee

Una Tecnica Corporea innovativa, geniale ed efficace per il Dolore Muscolare ed Articolare

In cosa consiste

Attraverso una doppia “stimolazione sensoriale”, una tattile ed una cognitiva, eseguite in pochi secondi, si facilita una connessione tra il corpo (aspetto somatico) e l’aspetto cognitivo (il vissuto personale); venendosi a manifestare questa integrazione corpo-mente si ottiene, in pochi secondi, un rilassamento muscolare e riduzione consistente del dolore muscolare ed articolare.

Accedi al Video esplicativo

– durata circa 14 minuti –

Per chi è questa Tecnica

Per se Stessi e per il Professionista

Per chi desidera apprendere la Tecnica per se stessi ed eseguirla in Auto-Trattamento come e quando si vuole per i propri dolori muscolari ed articolari.

Per tutti i Professionisti (Massaggiatori, MCB, Massoterapisti, Osteopati, Fisioterapisti…) che necessitano di una Tecnica per ridurre o azzerare il Dolore Muscolare ed Articolare ed indurre una rilassamento muscolare in maniera rapida e senza perdite di tempo.

Cosa saprai fare dopo il corso

Lezioni chiare ed accessibili a tutti

Applicare la Tecnica ZERO correttamente su te stesso o sugli altri
Ridurre o azzerare il dolore muscolare ed articolare
Raggiungere il 100% di efficacia in qualsiasi situazione
Aumentare l’efficacia dei tuoi trattamenti riducendo gli insuccessi
Utilizzare l’aspetto cognitivo comprendendo il suo ruolo nell’origine e nella percezione del dolore muscolare ed articolare.

Cosa include il Corso

Lezioni chiare e accessibili a tutti

Video Lezioni con accesso illimitato, senza scadenza di tempo
Istruzioni passo-passo per applicare la Tecnica ZERO correttamente
Assistenza dedicata, per dubbi o domande, con l’ideatore della Tecnica, per email, telefonicamente o in videochiamata
Partecipazione Gratuita agli Incontri di Pratica (facoltativi)
Aggiornamenti delle Lezioni e Sezione Domande & Risposte
Schede PDF scaricabili
Video Lezioni sempre consultabili
Attestato di Partecipazione

Partecipa adesso

Incomincia a metterla in pratica

249€

Cosa dice chi ha partecipato

Massimo Zardoni – Massoidroterapista Dipl. MCB – Como

“Trovo che la tecnica zero dolore sia un innovativo approccio ai problemi legati alla sfera del dolore. La tecnica è semplice, di immediato utilizzo, e soprattutto molto utile ed efficace, anche quando le tecniche classiche non sono in grado di ridurre il dolore. Visti i risultati sempre positivi e allo stesso tempo sorprendenti che ho riscontrato in seguito all’applicazione della Tecnica ZERO Dolore, vorrei fare i complimenti vivissimi al suo ideatore Andrea Taddei”.

Dott. Eugenio Maria Cosenza – Neurochirurgo e Agopuntore

“Tecnica efficace; la risposta antalgica è istantanea se il dolore è localizzato, mentre per dolori diffusi la risposta è meno pronta ma forse non ho ancora ben capito come comportarmi. Quando effettuerò il corso avanzato probabilmente riuscirò a colmare le mie lacune. Resta comunque una tecnica innovativa”.

Massimo Mondini – www.movimentoarcaico.it

“Per motivi professionali e per interesse personale frequento spessissimo corsi su questi temi ormai da più di vent’anni. Sicuramente Andrea spicca non solo per aver scoperto una metodica rapida ed efficace in maniera sorprendente ma anche per comunicarla in maniera efficace, professionale e stabilendo una relazione perfetta con gli allievi. Consigliatissimo sia la metodica sia la persona!”

Daniele Di Marco – Massofisioterapista

“Ho frequentato entrambi i livelli del corso, già dopo il primo livello ho ottenuto subito dei risultati, tanto che decisi di frequentare il secondo livello appena possibile. Che dire …. se uno non la prova non può rendersi conto delle potenzialità della tecnica, si risolvono dolori con lo stupore delle persone che li ricevono…. consigliata a chi vuole apprendere qualcosa di veramente innovativo”.

Michele – Massoidroterapista Dipl. MCB

“Da quando utilizzo Zero Dolore riesco ad ottenere la risoluzione di ogni tipo di dolore subito provare per credere”.

Vito D. – Massofisioterapista

“Non è facile fare una recensione per far capire l’efficacia di questa tecnica. Sarebbe molto più semplice fare degli Screenshot dei messaggi di ringraziamento dove le parole più usate sono: “Stregone, mago, magia, incredibile, sembra impossibile, ecc…”. In effetti sembra incredibile ma funziona, anzi, funziona benissimo”.

Elio – www.essenza.info

“Tecnica molto efficace e veloce per chi opera nel settore del benessere è un valido aiuto e ottima da abbinare ad altre tecniche. È sorprendente come la risposta sia veloce. Certo all’inizio non è semplice da attuare ma una volta capito il meccanismo diventa un ottima compagna….”

Roberta

“Ho partecipato a questo corso perché mi sono incuriosita grazie ad una persona che l’ha praticato su di me e quindi ho voluto imparare.Andrea è una persona veramente disponibile e preparata. Il corso ho potuto effettuarlo solo on Line per problemi di date, ma è molto ben fatto e di facile comprensione. Ho subito iniziato a praticare e ho capito subito il meccanismo. Ottimo!”

Iscriviti al Corso

Incomincia a praticare la Tecnica ZERO

249€

Hai domande?

Per qualsiasi domanda o richiesta puoi contattarmi al 3292288988, per email: info@zerodolore.it oppure compilando il modulo sottostante:

Copyright © 2020 Tutti i diritti riservati – Andrea Taddei p.iva 03631720962 – Privacy