FAQs: Domande e Risposte

In cosa consiste la Tecnica ZERO ?

La Tecnica ZERO consiste in una doppia “stimolazione sensoriale” eseguita in pochi secondi. Questa Tecnica permette, attraverso due stimolazioni sincronizzate, una tattile ed una cognitiva, di detensionare (rilassare) rapidamente la muscolatura striata dell’apparato muscolo-scheltrico e conseguentemente è in grado di ridurre (diminuizione del 80%) o azzerare (100%) il dolore muscolare.

Perchè non viene spiegata la Tecnica?

Le Tecnica non viene nè spiegata, nei particolari (sul sito o sui “social”), nè mostrata in video perchè con le conoscenze attuali si potrebbe concludere che non possa funzionare tale Tecnica.

Durante le presentazioni gratuite che sono in calendario sarà possibile vedere dal vivo, con prova pratica tra i partecipanti, l’esecuzione della Tecnica e valutare di persona.

A che Tecnica o Metodo si rifà la Tecnica ZERO?

Le Tecnica ZERO, non sì rifà a tecniche corporee o psico-corporee conosciute ed applicate fino ad ora.

 

NON è

 

Massoterapia, Osteopatia, Chiropratica, Trigger Point, Massaggio, Yoga, Feldenkrais, Antiginnastica, Kinesiologia Applicata, Esercizi fisici, Medicina Tradizionale Cinese (Tuina, Shiatsu, Guasha, …), Agopuntura, Moxa, Tecniche Energetiche o “Vibrazionali” di alcun genere, non viene coinvolta la Respirazione, EFT o Tapping, Taping (Kinesiologico, Neuromuscolare, Kinesiotape, …), non vengono utilizzati olii o creme, non vengono utilizzati ausili strumentali (elettrostimolatori, Tecar,…), farmaci, rimedi naturali o integratori, tecniche ipnotiche, psicologiche, mindfulness, PNL (Programmazione Neuro Linguistica), pensiero positivo, ipnosi o autoipnosi…

 

Nonostante questo, la Tecnica ZERO ha un’efficacia nel 100% dei casi

 

… è solo da verificare

A chi NON è consigliato seguire il corso?

A chi vuole trovare conferma dei suoi modelli di riferimento (tutti quelli esistenti).

A chi è aperto il corso?

Il corso è aperto a tutti gli interessati, sia a professionisti della relazione d’aiuto che a persone desiderose di apprendere una Tecnica per utilizzo personale:

Persone che desiderano apprendere una tecnica per auto-trattarsi (la Tecnica funziona anche come auto-trattamento)

Professionisti della salute che desiderano apprendere una tecnica, rapida ed efficace, per trattare il dolore muscolare nella loro pratica quotidiana, anche in integrazione con le tecniche che sono già state acquisite.

Garanzia sul corso: Rimborso

Per gli scettici o curiosi sull’efficacia della Tecnica, la garanzia è che se la tecnica non dovesse funzionare (nel 100% dei casi durante il corso) o se non dovesse essere di personale interesse, verrà rimborsato per intero il costo del corso (la formula, soddisfatti o rimborsati, è vadida unicamente per le prime due ore di corso).

Ovviamente per chi si ritira, non verrà chiesta alcuna motivazione, ma non sarà più possibile accedere al corso in futuro in caso di ripensamento.

Per informazioni o iscrizioni

Per chi vuole richiedere maggiori informazioni o per iscrizioni: clicca qui